Chi Siamo



L’Agriturismo è a conduzione familiare, Nicola, il titolare, si dedica alla cura dell’agricoltura, segue direttamente i lavori in azienda che sono sempre innumerevoli ma ricchi di soddisfazione e durante il fine settimana si dedica alla trasformazione dei propri prodotti per preparare prelibatezze per tutti coloro che li vorranno venire a trovare; in sala è affiancato dalla moglie Elisa la quale oltre ad accogliere i clienti sa sapientemente spiegare i piatti che suo marito ha preparato e quindi sottolineare la differenza tra un ristorante ed un agriturismo; poi ci sono Sofia e Sara che per il momento si dedicano a fare impazzire di gioia i loro genitori aiutandoli a loro modo nelle mansioni quotidiane.
L’Agriturismo produce frutta di ogni genere: mele, pere, pesche, albicocche, ciliegie, amarene, prugne, fragole, fichi, cachi, kiwi, mirtilli, lamponi, ribes, usate oltre che per la vendita in loco e per la creazione di golosissimi dolci anche per la preparazione di confetture.
Si coltivano verdure di ogni tipo. Non manca proprio niente: dagli asparagi alle patate, è proprio tutto usato per la trasformazione in cucina. Sono presenti anche piantagioni di vigna, dalla bonarda alla vespolina, dal nebbiolo all’erbaluce. Nella somministrazione dei propri prodotti oltre alla frutta e alle verdure non mancano neanche gli animali, oche, polli, capponi e galline che scorazzano per il prato garantendo così la genuinità della carne.



ARTICOLI